Ok, sono in Home Page di BeppeGrillo.it

Ora vediamo se WP-Cache funziona…
Se trovate il sito Off-Line sapere chi mi ha slashdottato… :)

P.S. Grazie a tutti quelli che vedono al di la del loro naso… E di quelli di Grillo.

P.S. Sono l’unico che pensa che seguire i commenti ai post di Beppe Grillo sia come cercare di stare a leggere /b su 4chan? :P

Technorati Tags: , Mediaset, ,


Post Simili

47 commenti presenti.

  1. c
    06 Aug 08
    4:07 pm

    vedi che di sicuro seguire, blog e altro su internet si e’ meno cretini di guello che dicono il kainano, gasparri, bonaiuti , capezzone, schifani, bondi, a dimenticavo la bertolini che fine ha fatto

  2. Michele
    06 Aug 08
    4:16 pm

    Mi fa veramente ridere sia l’atteggiamento da lamer (Ah conosco il tuo IP blablablah -_- un po’ di sobrietà) sia la fastidiosa impertinenza con cui ti sei definito “l’ultimo cavaliere”. Non e’ una buona abitudine autolodarsi. Non e’ professionale affrontare una commissione in questo modo. Ti fa apparire come una persona insignificante che e’ stata investita di una responsabilità troppo grande.

    Bah. Dovevi essere affrontare la cosa con un minimo di distacco.

    Ma probabilmente ti sei veramente sentito insignito di un compito troppo alto e quindi sei stordito. Passerà.

    A parte questo
    Il merito della questione e’ veramente una bambinata.
    E’ falso dichiarare che “315.672 giornate” sono andate “perse”.
    Falso perché i video non sono messi su youtube prima che questi sono andati in onda su mediaset. Ma ovviamente com’e’ logico pensare, sono andati a finire su youtube DOPO che questi erano già andati in onda, dopo che era gia’ stata mandata la visione.

    Se questi contenuti fossero stati messi in streaming DURANTE la loro messa in onda, allora li’ si che ci sarebbe stato un danno perché lo streaming contestuale sostituisce la presa visione.

    Ma fare rivedere spezzoni di qualcosa del passato, non e’ un danneggiamento di una rete televisiva ma anzi e’ pubblicita’.

    A presto e cerca di essere più professionale la prossima volta, evitando l’insolenza di presentarti in questo modo: ti risparmierai di compromettere la tua persona.

    Ti lascio la mia email con nome e cognome, cosi’ non hai bisogno di metterti a cercare il mio IP =_= Bah….

    ciao

  3. ahahahahahaha oddio ahahhahah, dai LK concordo con quello che dice byoblu.
    Ma non farti dossare perchè non posso perdermi i commenti che arriveranno.. Hippip-urrà per WP-cache.

    PS: akismet lo uso anche io non sovracaricarmelo eh? lol.

    Cmq vedila così: non importa se si parla bene o male.. l’importante che se ne parli! =)

  4. Giancarlo B.
    06 Aug 08
    4:24 pm

    Bravo! Continua così
    Questa frase me l’ha suggerita “YouTube”, la stessa YouTube che vuole denunciare Berlusconi, la stessa che spero denunci Berlusconi per aver usato senza autorizzazione i suoi filmati!

  5. antonella
    06 Aug 08
    4:26 pm

    BRAVO BRAVO CONTINA COSI’……

  6. antonella
    06 Aug 08
    4:27 pm

    BRAVISSSSSIMO CONTINUA SEMPRE COSI’…….VAIIIIIIIIIIIIIII

  7. giuseppe
    06 Aug 08
    4:30 pm

    Credo che molti qui confondano quello che sancisce la legge (che può essere sbagliata) con le opinioni personali su di una norma. Il SIG. Flora non ha fatto altro che eseguire un compito che gli è stato assegnato. In base alle normative vigenti, purtroppo, Mediaset e le altre testate possono chiedere il rispetto dei diritti d’autore.
    Ritengo comunque che le norme sul copyright siano comunque da rivedere, così come sono del tutto astrusi i calcoli relativi al mancato guadagno di Mediaset in seguito alla pubblicazione anche parziale dei suoi programmi: se si naviga nel sito di youtube e non si trovano i filmati tratti da Mediaset (che a sua volta fa man bassa di filmati dalla rete, basta ricordare paperissima) questo non implica che si accende la TV, ma semplicemente si va a guardare altro. Del resto il materiale disponibile è immenso

  8. Giuseppe
    06 Aug 08
    4:37 pm

    A qunto pare questo titolo di “cavaliere” ricorre…e tutto sommato non mi stanno simpatici quelli che lo portano.
    Chiedo pietà, risparmiaci, non toglierci youtube oh potente signore del web.

    Vedrai che alla fine sarà Mediaset ad estinguersi caro mio cavaliere, cavalca finchè puoi…

  9. Michele Poletti
    06 Aug 08
    4:38 pm

    Una società che la comunità europea ha condannato per violazione per quanto riguarda europa 7 e per la pubblicità, chiede i danni a youtube per danni. Mi piacerebbe sapere il suo parere

  10. carontex
    06 Aug 08
    5:05 pm

    O mi sono perso qualcosa io e Piersilvio ha abdicato in favore di Matteo come CEO di Mediaset oppure c’è più di qualcuno (non mi riferisco tanto ai commentatori qua su LK quanto a quelli di Grillo,byoblu & co.) che se la prende con lui semplicemente perché ha letto da qualche parte di farlo, a prescindere.
    Bisognerebbe osservare il mondo da diversi punti di vista (compreso quello di Mediaset) prima di sparare a zero su qualcuno…

  11. thesp0nge
    06 Aug 08
    5:06 pm

    Non credo che LK decida le politiche monopolistiche di Mediaset né tanto meno detti le idee politiche di Berlusconi.

    E’ parecchio triste vedere che cmq non si riesce a scindere l’essere fanboy degli ideali contro Berlusconi e una persona che ha fatto una consulenza.

    Matteo ha colpa se le leggi sul diritto d’autore fanno schifo e quindi Mediaset può domandare danni a youtube?

    Domanda al contrario, cosa hanno fatto i governi non di Berlusconi per contrastare queste leggi sul diritto d’autore?

    Boh… cmq son divertenti questi commenti inkazzati… però ora capisco perché la politiKa in ItaGLIA non funziona…

  12. aush
    06 Aug 08
    5:18 pm

    guardando così velocemente un paio di filmati non mi sono chiare un paio di cose…

    1. sei a completa difesa del rispetto delle leggi o solo di alcune?

    2. quanto ti è fruttato questo impegno di navigazione pro mediaset?

    3. ti hanno commissionato, ti sei proposto o sei stato trovato?

    4. quando hai realizzato questo lavoro aveva un fine o lo si è trovato solo in seguito?

    5. credi che informarsi in internet sia un’alternativa cercata o una casualità che ruba pubblico alle tv?

    6. credi sia meglio un’informazione dettata dalla volontà di condividere informazioni che si hanno o un’informazione dettata da finanziamenti, forze politiche (entrambe), ecc?

    ne avrei altre, ma non sapendo se mi risponderai in via privata o addirittura mi pubblicherai, non mi pare il caso di scrivere ancora…

    non mi lamenterò sicuro di censura, ma la mancanza di risposte la giudicherò di sicuro, come è mia buona abitudine fare.

    a presto spero

  13. Giust Igor
    06 Aug 08
    5:36 pm

    in relazione al caso Mediaset-Google.
    Innanzitutto vorrei sapere quanti dei video incriminati sono realmente ancora di proprietà della Mediaset, magari la mia è dietrologia ma sono dell’idea che molti di quei diritti siano ormai cessati. Un esempio, tu citi il cartone Pollon, in onda negli anni ottanta se non sbaglio. Non è possibile che Mediaset non abbia rinnovato i diritti per questa serie essendo ormai passata? Noi come potremmo saperlo?
    Fosse anche, sono dell’idea che nella realtà, in maniera indiretta, Mediaset da youtube abbia ottenuto discreti benefici, attraverso l’editoria a lei collegata. Basti vedere il proliferare delle riedizioni in DVD di vecchie serie tv o serie animate che si trovano in edicola che altrimenti sarebbero cadute in oblio senza un rinnovato interesse alimentato da vecchi video su youtube.
    In entrambi i casi il lato economico (o il contenzioso sui diritti) è l’ultimo dei problemi di Mediaset, e tutto si riduce al voler diffamare e screditare un sistema di informazione libera in un momento ‘delicato’ per il capo gruppo Mediaset (leggi Mister B.). Cmq sia l’effetto voluto si è già ottenuto, non c’entra vincere la causa ma iniziare un processo atto a gettare ombre sull’unico sistema di informazione libero, definendolo come populista, qualunquista etc etc. Gettare dubbi nella gente poco informata e creare una base di ‘voti’ per leggi ad hoc atte a limitare la voce della gente nella comunita libera di internet.
    Arrivederci e grazie per lo spazio concessomi.
    Giust Igor

  14. Emanuele
    06 Aug 08
    5:40 pm

    Domanda sulla questione GooglevsMediaset, da una persona non del campo.

    A prescindere dalle considerazioni logiche (ovviamente YT ha una funzione completamente diversa da Mediaset), in generale la giurisprudenza non si è più o meno sempre orientata per non giudicare colpevoli i siti intermediari?

    Cioè, c’è il bottone su YT per rimuovere i contenuti coperti da copyright e funziona molto bene (1 minuto e sparisce, provato), l’alternativa sarebbe chiudere il sito visto che ovviamente non è possibile per un sito sapere se il copyright di un video è di qualcuno se questo qualcuno non avverte.

    Se Google venisse giudicata colpevole vorrebbe dire che in Italia non si possono mettere siti di condivisione di filmati? Cosa dovrebbe fare altrimenti per mettersi in regola?

  15. Ste
    06 Aug 08
    5:47 pm

    Interessanti le informazioni su canisciolti; però…

    Tante insinuazioni, collegamenti tra persone, eventi, società.

    Ma poche argomentazioni concrete: con le informazioni che l’articolo propone io potrei immaginare tutto ed il contrario di tutto.

    Non c’è un punto di arrivo, nulla di concreto…com’è che si chiama…Marketing Virtuale? Per quale motivo non potrebbe proprio trattarsi di ciò?

    Sarebbe geniale: ti spiego come si prendono in giro le persone proprio per farti abbassare la guardia e poi ti frego proprio nel modo che ti ho raccontato.

    Magari mi sbaglio…ma quell’articolo non mi convince proprio: troppi collegamenti e poche tesi.

  16. @Aush

    Ho risposto alle tue domande inserendole in coda alla Mega FAQ.

    Ho cercato di rispondere quanto più mi era possibile in linea con la riservatezza dell’incarico…

    Un saluto.

    M

  17. Cristiano
    06 Aug 08
    5:52 pm

    Guarda, Matteo Flora, io credo che le tue argomentazioni siano ben concepite e diciamo che da un punto di vista legale sei a posto.
    Il problema che resta, nonostante la tua dissertazione sugli avvocati ecc., è che tu hai LAVORATO, cioè ti sei fatto pagare, da uno che è un delinquente. Poi, se vogliamo prenderci in giro possiamo dire che non è vero, che non è stato mai condannato, ecc.
    Ora, era un tuo diritto lavorare per lui.
    Ma questo ha comportato che ti sei VENDUTO (anche proprio in senso letterale) a lui. Lui può comprare quasi tutto. E’ così che vive. E lo sai. E tu, se eri uno col sale in zucca, ora quel sale l’hai perduto per l’ottica del guadagno. Così come la pubblicità di Sky sul tuo sito.
    Per carità, poi magari hai dei figli da sfamare e malati (spero di no), ma anche se fosse le cose non cambiano. Sei venduto al macigno che blocca, paralizza l’Italia(Montanelli).

    da Benigni:

    Silvio:”Lei chi è?”

    Dio: “Come chi sono…. Sono DIO, colui che E’ !!!!!
    E lei chi è?????”

    Silvio: “E io sono Berlusconi. Colui che…. HA!!!!!!!!!”

    Caro Matteo, se mediaset vincesse la causa di certo la rete non verrebbe imbavagliata, come hai detto tu, ma farebbe un bel passo indietro in termini di libertà e dovremmo ricomnciare di nuovo.
    Con questo te ne eri lavato le mani….
    E hai l’apparenza del non colpevole, ma la storia di chi si lava le mani la sappiamo, no?

    Spero che tu possa collaborare, in futuro, con lo stesso entusiasmo, con la stessa energia che hai messo in questo “lavoro”, sulla creazione di una causa che sia l’opposto di questa.
    Sono riuscito a spiegarmi?
    E’ proprio un augurio che ti faccio.

    Cristiano.

  18. dema
    06 Aug 08
    6:00 pm

    Matteo ha fatto la sua analisi per conto di Mediaset ed ha consegnato al cliente il suo lavoro.
    Fine dei discorsi.
    La querela e la richiesta di risarcimento di 500 milioni mi suona più come una bella posta da iscrivere come attivo a bilancio in una stagione di magra sotto il profilo della raccolta pubblicitaria. (quintarelli inspired)

  19. Fabio
    06 Aug 08
    6:01 pm

    Come mai nessuno dei video Mediaset rientra nelle top ten di youtube al contrario di quelli di Grillo, Di Pietro, Travaglio Guzzanti e altre denunce sulle nefandezze del nostro Paese????
    Come mai, malgrado il disastroso effetto di youtube, l’Auditel continua a dare ottimi risultati di share e di audience ai canali Mediaset??? Dove sarebbe il grave danno? O bara l’Auditel- possibile, siamo in Italia- o Mediaset ha altri dati d’ascolto che ci piacerebbe vedere. E perché anche la Rai non segnala perdita di spettatori, pur mettendo a disposizione tutti i canali e le teche su youtube? E soprattutto, grandissima testa di cazzo, come si fa ad invocare il rispetto della legge nell’interesse di un Azienda che le leggi se le fa grazie al suo Padrone, oppure se ne fotte grazie sempre al suo Padrone?
    PS: Scusami per averti dato della testa di cazzo, ma quando mi girano i coglioni divento un po’ volgare… trova tu l’eufemismo che più ti piace.

  20. Il CopyRight è destinato a perdere contro Internet. Lavoro inutile il tuo ;)

  21. francesco Creta
    06 Aug 08
    6:25 pm

    Complimenti per la censura. Ecco, non ho bisogno di altro. Ora so chi sei.

  22. Complimenti, hai fatto il tuo lavoro, ma sei sicuro di aver avuto un comportamento etico morale, mi sa tanto che in Italia in Italia no esiste.

  23. antonio..
    06 Aug 08
    7:49 pm

    bravo bravo! continua così!
    spero davvero che questa causa non la vinca mai Mediaset,xkè ci troveremmo davvero ad un passo dal baratro….
    anzi,forse l’ultima fonte di verità (Youtube) verrebbe censurata e addio,diventiamo come la Cina..
    andate a vedere “Un ruggito per YouTube”,e pensateci bene….

  24. Vibes
    06 Aug 08
    7:57 pm

    fottitene di questi rompicazzo dei grillini. hai agito come preferivi e come ti è comodato. L’uso delle perizie non penso che ti competa.

    work is work.

  25. P.K.K.
    06 Aug 08
    8:10 pm

    La solitudine fà brutti scherzi!

    Di solitudine si muore!

    Bravo,continua così!

  26. Ciny2
    06 Aug 08
    8:26 pm

    Grillini ? Uff….che noia queste perole inventate dai giornalisti.

    Comunque vedo che la bufera contro LK non si è placata. Bhè Comunque statto non ti mettere a postare tutti i link dove si fanno le Pippe mentali contro beppe grillo solo perchè ha postato quel video Oo

    Senti Lastknight (non ti chiamo con il tuo vero nome, perchè non ho confidenza), ma perchè invece di fare questi post, non ti metti a fare un umile video dove spieghi la questione?

    Discutere non fa mai male :D

  27. Thomas
    06 Aug 08
    8:32 pm

    Ciao Matteo..
    personalmente non so decidere se hai fatto bene o hai fatto male a prestare la tua consulenza a Mediaset. Tantomeno so decidermi sulla questione del diritto d’autore. Proprio per questo sono curioso di sapere la tua opinione: cosa pensi ne pensi a livello personale? E’ giusto? E’ sbagliato? E, secondo te, sono giuste le leggi Italiane in materia? Cosa pensi delle leggi applicate negli altri paesi?

  28. Luca
    06 Aug 08
    8:53 pm

    Quoto Byte Liberi (sempre se non si tratta di violazione del CopyRight…):

    “Il CopyRight è destinato a perdere contro Internet. Lavoro inutile il tuo ;)”

    Auguri

  29. michele
    06 Aug 08
    9:13 pm

    Oggettivamente Lastknight ( va beh… il nick è un po infelice) non è peggio, che ne so, di “Luca e Paolo” o qualsiasi altro dipendente mediaset.. cioè si è preso dei soldi per un lavoro.
    Il punto è che le conseguenze del suo lavoro, a differenza di ” luca e paolo”, oltre a poter portare soldi a mediaset, in qualche modo potrebbero rischiare di offuscare l’immagine di youtube.

    Ora..se io avessi sulle spalle la vergogna di poter di macchiare l’immagine di uno dei pochissimi canali di vera informazione in italia in favore di quel gigantesco livellatore di pensieri che è mediaset, non avrei altro pensiero che decidere in che modo uccidermi.

    Per fortuna tutta questa faccenda sembra potersi ritorcere contro mediaset.. speriamo chiuda baracca nei prossimi 3 anni..

  30. Alessandro
    06 Aug 08
    9:48 pm

    Che dire concordo pienamente nel mostrarti solidarietà contro i fautori e i difensori della democrazia grilliani e non (se solo sapessero cosa significhi democrazia…)
    Posso concordare anche con te che su questi strumenti a disposizione della “massa” siano non dico pericolosi ma per lo meno fuori controllo.
    Ma penso che la battaglia fra copyright ed internet sia persa in partenza sia per via della tecnologia attuale sia per l’ottusità con cui i copyright vengono gestiti.

    Saluti.

  31. ettore muti
    06 Aug 08
    10:20 pm

    Il sito del Grillo è forse quello con la censura più spietata. Io ci ho scritto per mesi, nonostante cercassero di bannarmi in ogni modo. Alla fine hanno trovato un modo “democratico” per censurare i messaggi sgraditi: farli votare negativamente dagli utenti, in questo modo con 5 voti negativi i messaggi vengono cancellati. Sistema efficace che ha allontanato molti dissidenti.

  32. Chris
    06 Aug 08
    10:46 pm

    @Michele
    Al di là della quantità di giornate perse, volevo farti notare (senza nessun intento di generare polemiche) che non è ‘falso dichiarare che [...] sono andate “perse”’.
    Non sono un esperto di marketing, ma sono abbastanza sicuro che anche le repliche generino introiti: sia che vadano in onda in maniera ‘tradizionale’ grazie prevalentemente agli spazi pubblicitari, sia che vengano riprodotte sul web grazie all’advertising che viene fatto sulla rete.
    Diciamo, se Pollon ‘tira’ in prima visione, non è improbabile che un inserzionista sia propenso a piazzare una pubblicità di ‘zaini di Pollon’ alla seconda messa in onda.

    Inoltre, considera anche che Mediaset offre le repliche di alcuni show grazie al servizio Rivideo: se il materiale viene riprodotto da un’altra parte a costo minore, il danno per la compagnia, a ragione, potrebbe anche starci.
    È anche vero che, come dici tu, i video su YT potrebbero aver funzionato da catalizzatore, facendo pubblicità a Mediaset.

    In sostanza, se sia l’uno (il danno) o l’altra (la pubblicità) a prevalere sarà da decidere; tuttavia non si può negare che esista solo uno dei due.

  33. Manolo
    06 Aug 08
    10:49 pm

    La situazione mi sembra parecchio tesa… tu Matteo fai il tuo lavoro ” magari lodandoti un po troppo” ma ci sta. Il PierSilvio (perchè è di lui che si sta parlando,non mediaset” Si è accorto che esiste un sito con su una miriade di video (gia andati in onda e quindi tranquillamente usufruibili), a cui c’è la remota possibilità di “Rubare soldi”…muovendo poco.
    Ora il PierSilvio deve capire che Google e youtube non sono in Italia ma sono Nel MONDO! Quindi io credo che zio Google prenda si in considerazione la cosa ma credo ancor di + che scarterà la situazione… credo che zio Google abbia problemi ben + grandi che questi.
    Cmq anche i telegiornali e la tv fanno uso continuo dei video di youtube, si menziona sempre il nome Youtube.
    Quindi se tu vuoi essere risarcito da Youtube per questo caso, allora devi pagare a tua volta un prezzo perchè usufruisci dei video di “liberi cittadini” per i tuoi telegiornali, programmi ecc ecc.
    Vediamo come andrà a finire.

  34. Jaster89
    06 Aug 08
    10:52 pm

    riprenditi un pochetto va…ne hai bisogno….con tt quel cercare su youtube ti sarai anche stancato :P

  35. carontex
    06 Aug 08
    11:11 pm

    Oddio, le cavallette…no…peggio, i grillini!

  36. Diciamo che non ci sei proprio sul blog di Grillo, è raro che linki, figuriamoci poi un altro blog. Volevo comunque segnalare questo interessante articolo:
    http://visionpost.it/nexteconomy/la-pirateria-un-nuovo-modello-di-business.htm

  37. Ciny2
    06 Aug 08
    11:53 pm

    grillini..??? Uff ancora ? Ma è una invenzione dei giornalisti…

  38. Luca
    07 Aug 08
    12:57 am

    Boh, l’istinto era di insultarti. Non cedo, fai quello che vuoi…

    V

  39. stellavale
    07 Aug 08
    1:08 am

    Seguire quel blog è un’impresa arduissima ma anche inutile.

  40. Max
    07 Aug 08
    10:32 am

    Il sunto della questione mi sembra sia “l’asino che dice orecchione al bue!!!!”. Mediaset,come tutte le testate di potere,fa quello che vuole nella massima inpunita’,vive di espedienti legali ed economici in barba alle leggi che poi reclama quando le serve. A te dico bravo,perchè in questo marasma ti sei ricavato il tuo momento di gloria. Non poteva essere altrimenti , tu ed il Berluska avete in comune l’essere cavaliere……….. Copyright e Privacy servono solo a limitare le liberta’,andrebbero riviste le regole di entrambe.Siamo in una dittatura morbida, puoi fare quello che vuoi se piace a chi comanda,e lo stesso vale per il dire,pensare,esternare……..
    Gente come te alimenta questa dittatura,è uno dei tanti ingranaggi del sistema.
    Lasciate la liberta’ a tutti noi di publicare parti di libri o filmati se servono per diffondere un idea INTELIGENTE,un commento,un atto di CULTURA privata . Lasciateci immaginare un mondo,virtuale o reale, dove la democrazia sia vera, senza frequenze occupate abusivamente, e dove il DIRITTO (legale) sia rispettato. Hai delle grandi potenzialita’ non buttarle via così…………. Chi conosce la rete bene come te dovrebbe lavorare x migliorarla,non per limitarla.

  41. nicola
    07 Aug 08
    10:53 am

    Il link di canisciolti è pessimo: è giusto un accostamento di nomi e incarichi. Tu che hai lavorato per Mediaset, sei un berlusconiano? Che male c’e’ avere come obiettivo la formazione di linee di pensiero? Non e’ quello che facciamo tutti noi, nel nostro piccolo? E’ importante quello che si pensa, non convincere gli altri a pensarlo. Beppe ha sempre messo la sua faccia sul blog, non quella di una anonima multinazionale. A chi non sta bene Grillo può semplicemente non visitare il suo blog. Stefano Montanari, poi… ha percorso ben altra strada, e chi l’ha seguito in questi mesi lo sa.

    Per quanto riguarda la citazione al tuo sito, e’ indiretta, attraverso il video proposto, non diretta, nel testo del post. Mi sembra una punto importante; credo che non ci sia nessun intento di attaccarti personalmente. Dopo tutto non sei stato tu stesso a consigliare a Mediaset altre vie? Non ti aspettavi tutto questo?

    ciao
    nicola.

  42. [...] per la causa legale di Mediaset ai danni di youtube, si fa accesa: Parte con Matteo G.P. Flora, che non abbia preso molto bene il fatto che il video “un ruggito per youtube” di Byoblu, sia finito nel post del blog di Beppe [...]

  43. lorenzodes
    07 Aug 08
    12:08 pm

    Certo che ne avete di fantasia…

  44. emmeesse
    07 Aug 08
    1:54 pm

    Ma accendere il cervello prima di parlare no?

    Matteo e’ stato scelto per la sua professionalita’ da una azienda.
    Questa azienda, evidentemente, non capisce un granche’ della rete. Ma paga bene.
    Matteo svolge il suo compito, viene pagato e la azienda ci fa quello che vuole con quel lavoro.

    Il fatto che sia una azzata enorme non deve interessare matteo. Google si compra mediaset con la liquidita’ che ha. E non e’ che Google sia esattamente “avanguardia di liberta’”, e , come altri, anche google campa di pubblicita’ sui file creati da noi.

    Diciamo infine che la polemica byoblue-Lk mi sembra un tentativo di farsi pubblicita’.

    Anzi, secondo me matteo e byo sono d’accordo tra loro :-)

  45. [...] BeppeGrillo e WP-Cache… [...]

  46. vacuum
    08 Aug 08
    11:10 am

    not last knight but, maybe the first soldier
    ;-)

  47. [...] il metodo da lui utilizzato per arginare la valanga di commenti (nella maggior parte insulti, a mio avviso ingiustificati) che ha investito il suo blog: Direi che [...]

Esperto di Sicurezza sembra pretenzioso... Uffa! Diciamo allora piccolo blog di intrattenimento di Matteo G.P. Flora (aka LK) sperduto passeggero della rete, poeta, (poco) santo, e navigatore... E se proprio siete curiosi...

Lastknight.com is Digg proof thanks to caching by WP Super Cache!